Yoni Massage

Il massaggio Yoni è un'esperienza di profondo piacere e intimità, nonché un modo di onorare il proprio partner facendole un regalo d'intimità e bellezza. Fare un messaggio del genere ad una donna, significa permetterle di lasciarsi andare completamente nell'esperienza sensoriale. Spesso le donne non riescono a raggiungere il pieno piacere durante un rapporto sessuale, e questo è un ottimo modo per trovare una profonda reciprocità. 

 

 

Ma ora scopriamo come fare correttamente un massaggio Yoni.

Il primo passo è creare la giusta atmosfera, cui elementi fisici possono essere semplici o più creativi e complessi. 

Ci sarà bisogno di luce, ma non troppo intensa; quindi, se si ha intenzione di accendere delle candele, assicurarsi che non siano troppe. La musica può aggiungere ulteriore pathos; scegliere le sue canzoni preferite, tenendo il volume ad un livello medio - basso. Completare l'atmosfera con asciugamani, cuscini, biancheria e qualsiasi altra cosa che si desidera per il massimo comfort.

Essere pazienti. 

Per raggiungere il massimo del piacere c'è bisogno di tempo, poiché le sensazioni di una donna hanno bisogno di nutrimento in ogni passo di questo cammino. Iniziare il massaggio poggiando una mano sul suo cuore e con l'altra mano stendere un po' di lubrificante sulle parti pubiche, facendo scorrere le dita fino all'osso pubico e formando dei cerchi con la punta delle dita.

Utilizzando il pollice o l'indice, andare su e giù nella piega del suo inguine, stringendole dolcemente le labbra. 

È possibile alternare, da un lato all'altro, facendo dei cerchi con le dita sullo stesso percorso. 

Tenere le labbra tra le dita con una mano e massaggiare delicatamente la zona pubica passando spesso per il clitoride.

In alcune donne, i nervi del clitoride possono ingrossarsi in tal modo da assumere la forma delle labbra. 

Fare un cerchio sul medesimo percorso, sia in senso orario che antiorario.

Entrare lentamente nella vagina con un dito, facendo assaporare così alla donna un mondo di piacere. Fare piccoli cerchi sulla parete superiore della vagina, andando lentamente sempre più in profondità fino a cercare di raggiungere il cosiddetto "punto G". Attraverso questo massaggio, la donna può avere più di un orgasmo, e a volte questo è così profondo da lasciarla pienamente soddisfatta. La maggior parte delle donne non ha mai vissuto questa esperienza perché spesso gli uomini sono troppo frettolosi di arrivare all'atto sessuale. Ma in realtà, con un po' di pazienza, la risposta del corpo femminile renderà questo massaggio molto soddisfacente anche per l'uomo.